Chiesa

Cappella consacrata, intima e deliziosa, ideale per celebrare matrimoni, battesimi, e benedizioni. Circondata da un ampio prato per accogliere e riunire tutti gli ospiti prima dell’inizio della celebrazione.

Borgo

Il borghetto di ingresso è una delle zone più caratteristiche della villa: una piazzetta in cui accogliere gli ospiti e far degustare loro antipasti in live cooking e una perfetta cornice per i festeggiamenti finali durante il buffet di dolci.

Roseto

Il fiore all’occhiello dell villa, il roseto privato della Famiglia Senni, ricco di pregevoli rose, alcune delle quali possono essere ammirate anche nel Roseto Comunale di Roma, creato nel 1935 proprio per volontà di Mary Senni.

Prato

Il vasto prato è terrazzato, pieno di piante e alberi colorati e particolari, luogo ideale in cui poter offrire antipasti, cene servite, buffet dei dolci e taglio torta.

Terrazza e portici

Lo spazio principale e più particolare è caratterizzato da due portici che si aprono sulla grande terrazza che si affaccia su Roma, un ambiente emozionale, caldo, romantico e anche molto funzionale, perfetto per una cena servita con romantica vista sulla Città Eterna.

Interni

Dalla galleria interna si accede invece alla Sala delle Colonne, ampia e luminosa, perfetta per un pranzo o una cena servita, e alla Sala Biblioteca, adatta per open bar, musica ed eventi minori.